CERCHIAMO CANDIDATI ONESTI, COMPETENTI E CHE AMINO PAVIA

candidatura-215x300

Sono sempre più colpito dal l’interesse che stanno dimostrando i cittadini nei confronti del nostro progetto. Sembra proprio che ci considerino una credibile alternativa politica a chi ha governato Pavia negli ultimi 20 anni. Cercheremo di non deludere queste aspettative!
Nel frattempo, lanciamo il nostro secondo volantino, col quale invitiamo tanti cittadini e tante cittadine a scendere in campo con noi: insieme possiamo e dobbiamo farcela!
#mandiamoliacasa

FONTE: IDEA PAVIA

 

Niccolo Fraschini candidato SindacoIdea Pavia

Informazioni su niccolofraschini

Sono nato a Cremona il 15 gennaio 1986 e ho sempre vissuto a Pavia, eccezion fatta per gli ultimi due anni a Bologna. Ho studiato al liceo classico 'Foscolo' di Pavia. Mi sono laureato triannale in Scienze Politiche con 110e lode presso l'Università di Pavia e ora sto terminando anche la laurea magistrale in Relazioni Internazionali presso l'Università di Bologna. Sono attivo in politica dal marzo 2002, prima in Forza Italia (oggi PDL) e oram coerentemente con i miei ideali liberali, mi sto avvicinando a Futuro e Libertà. Nel giugno 2009 sono stato eletto con oltre 300 preferenze consigliere comunale di Pavia e ho l'onore di presidere le commissioni 'Nomine' e 'Istruzione, Politiche giovanili, Sport e Pari Opportunità'. Parlo correntemente 5 lingue (italiano, inglese, francese, spagnolo e tedesco). Pratico diversi sport: tennis, palestra, corsa, sci e snowboard. Sono juventino sfegatato. Adoro le belle ragazze e godermi la vita.
Questa voce è stata pubblicata in Notizie e politica e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento